11

Red Dead Online, caccia agli animali selvatici e modalità Si salvi chi può

Scopriamo gli ultimi contenuti di Red Dead Online con la sfida caccia agli animali selvatici e la modalità Si salvi chi può: tutti i dettagli da Rockstar Games.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   29/05/2019

Red Dead Online si aggiorna con la nuova sfida, Caccia agli animali selvatici, e con la modalità Si salvi chi può. Non solo: arrivano bonus, premi e opzioni di sicurezza.

Sfida caccia agli animali selvatici
Dimostra la tua abilità di cacciatore nella nuova Sfida Caccia ad animali selvatici. Accetta l'invito a questo nuovo evento Free Roam per competere sportivamente con altri cacciatori. Armi e attacchi contro altri giocatori sono disabilitati, quindi puoi concentrarti esclusivamente sulle tue prede.

I punti vengono assegnati in base alle dimensioni degli animali. Quelli di piccole dimensioni valgono un punto, quelli di dimensioni medie due punti e quelli più grandi tre punti. Durante lo svolgimento della sfida avvisterai predatori particolarmente pericolosi, come lupi, puma e orsi. Abbattili per ottenere punti bonus.

Si salvi chi può
Da oggi è disponibile anche Si salvi chi può, una nuova modalità Resa dei conti in cui i giocatori, a turno, dovranno precipitarsi verso il rifugio attraversando la terra di nessuno. Gli avversari hanno un unico obiettivo: darti la caccia.

Sfrutta le posizioni sopraelevate, nasconditi nell'ombra o sorprendi i tuoi nemici all'aperto, ma impediscigli di mettersi in salvo. Nelle prossime due settimane aggiungeremo anche due nuove modalità Resa dei conti. Resta sintonizzato per scoprire tutti i dettagli di Nemico pubblico e Lo Sport dei re, in arrivo nelle prossime settimane.

Bonus per la terra delle opportunità
Ottieni un bonus in denaro di gioco e Oro in alcune missioni de La terra delle opportunità. Questa settimana i nuovi giocatori guadagneranno un bonus di 50 RDO$ per il completamento della prima missione, Onore tra ladri di cavalli.

Ottieni un bonus di 75 RDO$ per il completamento di Uccidili tutti, dal primo all'ultimo e di 10 Lingotti d'Oro per il completamento di Distrutta dal dolore.

Pacco di scorte
Da questa settimana è disponibile anche un nuovo pacco di scorte ispirato alla nuova modalità Resa dei conti. Preleva dalla cassetta di sicurezza dell'accampamento o da un ufficio postale questo premio composto da:

  • Tonico miracoloso potente x5
  • Olio di serpente potente x5
  • Medicina potente x5
  • Siero potente x5
  • Munizioni per revolver Express x120

Nuovo abbigliamento
Questa settimana la sezione abbigliamento di Wheeler, Rawson & Co. si amplia con la Sottoveste con corsetto Flora, la Camicia Paddon e, in fornitura limitata, il Berretto a quadrettoni, il Cappello di procione e i Chaps Shaffer. Puoi anche simulare indignazione con l'emote Come ti permetti?

Bonus per la verifica in 2 passaggi
Questa settimana premieremo anche con la versione esclusiva del Cappello di procione, visibile qui sopra, chi ha attivato la verifica in 2 passaggi sull'account del Social Club o la attiverà questa settimana (ricevendo anche 10 Lingotti d'Oro per Red Dead Online e 500.000 GTA$ in GTA Online).

Attiva la verifica in 2 passaggi sul tuo account del Social Club

Streaming in diretta
Unisciti a noi alle 17:00 EST (alle 23:00 ora italiana) di venerdì 31 maggio per il nostro primo streaming in diretta della community di Red Dead Online sui canali Facebook, Twitch e YouTube ufficiali di Rockstar. Domani faremo un annuncio su Twitter per radunare gli amici della community e formare con loro delle Posse su PlayStation 4 e Xbox One.

Ci scateneremo con i contenuti del nuovo aggiornamento, giocando alla nuova modalità Resa dei conti Si salvi chi può, affrontando missioni Free Roam e Sfide Posse Versus, giocando qualche mano di poker al saloon e molto altro. Nei prossimi mesi annunceremo altri streaming di Red Dead Online e GTA Online.