0

Red Dead Online e GTA Online, ricompense per chi ha Twitch Prime

Collegando l'account Twitch Prime a quello di Rockstar Social Club si possono ottenere ricompense e premi vari per Red Dead Online e GTA Online.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/07/2019

Rockstar e Amazon hanno stretto una partnership che consente di ottenere delle ricompense a coloro che sono iscritti a Twitch Prime e giocano a Red Dead Online e GTA Online.

In pratica, è ora possibile connettere all'account di Twitch Prime (compreso nella sottoscrizione ad Amazon Prime) anche l'account al Rockstar Social Club, cosa che consente lo scambio diretto di bonus e ricompense attraverso l'utilizzo della piattaforma di streaming. Anche solo dal collegamento dell'account si ottengono 1.250.000 dollari in-game per GTA Online cash bonus in-gamer per l'acquisto di Shark Cash Cards. Per quanto riguarda Red Dead Online, si ottengono invece 300 dollari di valuta in-game e barre d'oro extra attraverso vari pacchetti. È inoltre possibile ottenere un Superior Ammo Bundle contenente 30 frecce alla dinamite, 60 Buckshot incendiari, 30 bottiglie esplosive e 200 munizioni Expressper pistola, revolver, repeater e fucile.

Amazon comunica che questo è solo l'inizio e altre offerte sono previste nel prossimo futuro. Probabilmente, ulteriori iniziative a tempo verranno promosse per sfruttare la connessione tra i due account, forse a partire dal prossimo Amazon Prime Day a luglio.