4

Amazon Prime Day 2019, contenuti speciali per Apex Legends con Twitch Prime

Anche Apex Legends partecipa all'Amazon Prime Day 2019, con un torneo pieno di celebrità e contenuti da sbloccare su Twitch Prime

NOTIZIA di Mattia Armani   —   28/06/2019

L'Amazon Prime Day 2019 si fa spazio anche sulla rinnovata mappa di Apex Legends, sfruttando l'arrivo della seconda stagione, fissato per il 2 luglio, che coinciderà con la possibilità di sbloccare, su Twitch Prime, una serie di contenuti esclusivi che continueranno ad arrivare durante i mesi di luglio e agosto.

Poi, il 13 luglio, a Londra, si uno speciale appuntamento della Twitch Prime Crown Cup, un torneo che vedrà celebrità, streamer e utenti Amazon Prime competere ad alcuni giochi EA, come Apex Legends e FIFA 19. Non è un caso che ad affiancare il corridore olimpionico Sir Mo Farah, medaglia d'oro, e la skateborader skateboarder Leticia Bufoni, cinque volte medaglia d'oro agli X Games, troveremo Thierry Henry, il famoso calciatore francese che ha militato nel nostro campionato qualche anno fa.

Successivamente, a Las Vega, la Twitch Prime Crown Cup punterà direttamente a Apex Legends, chiedendo a diverse celebrità, tra cui i due big della musica americana Murda Beatz e DJ Dillon Francis, di sfidarsi nella mappa di gioco trasformata per una seconda stagione che promette parecchio, sia in termini di meccaniche che modalità, aggiungendo due eroi al roster del titolo Respawn.

Si avvicina l'Amazon Prime Day 2019, un appuntamento che quest'anno durerà due giorni, il 15 e 16 luglio, e che promette migliaia di sconti, esclusive e prodotti inediti. Per usufruire delle offerte è necessaria la sottoscrizione al servizio Prime, disponibile anche in prova gratuita per trenta giorni. La sottoscrizione, anche gratis, include la possibilità di ottenere Amazon Music Unlimited a 0,99 euro al mese per quattro mesi.

Twitch Prime Cup