11

Red Dead Redemption 2, di nuovo disponibile il vinile della colonna sonora

Rockstar Games ha messo nuovamente a disposizione degli appassionati The Music of Red Dead Redemption 2: il vinile originale della Colonna Sonora.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   24/10/2019

The Music of Red Dead Redemption 2: il vinile originale della Colonna Sonora è nuovamente disponibile sul Rockstar Warehouse per coloro che avessero perso la prima opportunità di ottenerlo tramite il pre-ordine iniziale.

Prodotto da Daniel Lanois, 11 volte vincitore del Grammy Award, The Music of Red Dead Redemption 2: Colonna Sonora originale è composto da 2 LP e contiene la musica creata in esclusiva per Red Dead Redemption 2 da una nota gamma di artisti tra cui D'Angelo, Willie Nelson, Rhiannon Giddens e Josh Homme.

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che la versione PC di Red Dead Redemption 2 è ora disponibile per il pre-order anche su Epic Games Store. Effettuando il preacquisto tramite Rockstar Games Launcher o dal Warehouse di Rockstar gli utenti riceveranno un gioco per PC gratis, a scelta tra Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City, Grand Theft Auto: San Andreas, Bully: Scholarship Edition, L.A. Noire: Edizione Completa e Max Payne 3: Complete Edition.

Sono previsti anche una serie di bonus speciali, tra cui sconti sulle edizioni Special/Ultimate e i seguenti bonus di gioco:

  • Kit di sopravvivenza del fuorilegge per la modalità Storia
  • Cavallo da guerra per la modalità Storia
  • Mappa del tesoro Le Trésor des Morts per la modalità Storia
  • Denaro extra per la modalità Storia
  • 50 Lingotti d'Oro per Red Dead Online

Red Dead Redemption 2 sarà disponibile su PC a partire dal 5 novembre. In precedenza sono stati comunicati i requisiti di sistema ufficiali.

Red Dead Redemption 2 Vinile