37

Red Dead Redemption 2, un fan ringrazia Rockstar dopo aver lasciato la fidanzata

L'eccitazione per il lancio a Red Dead Redemption 2 può fare brutti scherzi e può salvare dalla tristezza per la fine di un lungo rapporto amoroso.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   25/10/2018

Per la serie storie strane legate a Red Dead Redemption 2, quella che segue arriva direttamente da Reddit. Un fan del gioco si è lasciato con la sua ragazza dopo quattro anni di amore. La sera stessa della rottura si è messo in fila davanti a un negozio di videogiochi per acquistare la sua copia di Red Dead Redemption 2, ancora evidentemente scosso per l'accaduto. L'eccitazione per il lancio deve averlo aiutato in parte a superare il difficile momento che sta vivendo e per questo ha dichiarato che per lui RDR 2 significa moltissimo e conseguentemente ha voluto ringraziare Rockstar.

Il tipo, tal mrhunnicutt, si è anche fotografato di spalle all'interno del negozio, mostrando chiaramente l'insegna della catena EB Games con dei banner di Red Dead Redemption 2 in lontananza. Per questo motivo qualcuno ha malignato che più che una storia d'amore finita, questa potrebbe essere un'astuta mossa di marketing. Noi non vogliamo essere così cinici e speriamo solo che il gioco gli sia veramente di conforto.

Chissà se acquisterà la versione PS4 o la versione Xbox One di Red Dead Redemption 2, entrambe disponibili a partire da domani 26 ottobre 2018? Per saperne di più sul gioco, leggete la nostra recensione.

Tonight my gf and I finally called it quits after four years. Now I'm Sitting down here at an nz midnight release and it truly is a surreal feeling. This game means a lot to me right now. Thank you Rockstar from r/reddeadredemption