60

Resident Evil 3 Remake, svelata la probabile data d'uscita

Un negozio online ha svelato la probabile data d'uscita di Resident Evil 3 Remake, titolo non ancora annunciato da Capcom ma di cui si conosce l'esistenza.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/12/2019

Resident Evil 3 Remake potrebbe uscire a marzo 2020. Più precisamente la data d'uscita dovrebbe essere il 31 marzo 2020. L'esistenza del gioco non è più un segreto per nessuno, visto che Capcom non lo ha mai davvero nascosto e che recentemente le icone delle diverse edizioni sono apparse sul PlayStation Store.

A parlare di marzo 2020 come periodo di uscita di Resident Evil 3 Remake è stato un negozio online inglese, Base.com, che ha già aperto le pagine di prenotazione delle versioni PS4 e Xbox One. La data d'uscita è stata rimossa, ma internet ne ha conservato memoria.

Alcuni hanno ipotizzato che potrebbe essere la classica data segnaposto. Solitamente però come date fittizie non vengono scelti dei giorni così precisi (si tende ad esempio a mettere il 31 dicembre, che tutti sanno essere un giorno in cui non si lancia nulla). C'è anche da dire che solitamente Capcom lancia i suoi titoli maggiori di venerdì, mentre la data indicata è un martedì, quindi potrebbe essere comunque errata.

Comunque sia non manca molto per saperne di più, dato che Residet Evil 3 Remake dovrebbe essere presentato allo State of Play di oggi pomeriggio.

Resident Evil 3 Remake Psn 02 Cumzlfa