2

Rocket League: Festa nel quartiere svelata, con un evento sul basket e una nuova arena

Rocket League ci propone Festa nel quartiere, un evento dedicato al basket che propone anche una nuova arena e una serie di ricompense.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   13/10/2022

Rocket League propone un nuovo campo dedicato al Basket, l'arena nota con il nome "Il Quartiere". Inoltre, Psyonix propone la Festa nel quartiere, un nuovo evento di gioco. La Festa del quartiere sarà disponibile fino al 18 ottobre 2022.

Festa nel quartiere è incentrata sul basket e propone alcune ricompense per delle sfide. Completandole si otterrà il topper Doppio palleggio animato, l'inno del giocatore Game Time, un ritrovamento molto raro e grosse ricompense XP.

Inoltre, "i giocatori potranno riportare Il Quartiere agli anni '80 grazie allo stupendo inno del giocatore Jump, eseguito dal leggendario Van Halen! Questo singolo ricco di suoni sintetici è perfetto per la tua prossima schiacciata e sarà disponibile nel negozio di oggetti per un breve periodo di tempo durante Festa nel quartiere."

Durante Festa nel quartiere, Canestro prenderà il posto dello slot previsto alle 22:00 ora italiana per le modalità extra dei tornei competitivi nei server del Nord America e dello slot delle 15:00 ora italiana per i server europei.

Inoltre, è stato presentato il secondo episodio di Under the Hood, la serie "dietro le quinte" che ospita gli sviluppatori di Psyonix che ci parlano nel dettaglio della creazione di Rocket League. Potete vederlo qui sopra.