23

Rockstar Games, nuovi rumor sui futuri progetti del team californiano

Uno sviluppatore che ha lavorato per Rockstar Games svela l'esistenza di due progetti non ancora annunciati.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   09/10/2019

Nuove voci di corridoio indicano che Rockstar Games sarebbe attualmente al lavoro su due progetti non ancora annunciati. A dichiararlo è un artist 3D che su Instagram ha affermato di aver lavorato con lo studio californiano, citando nello specifico Red Dead Redemption 2 e un altro paio di titoli ancora top secret.

"Ho lavorato ai giochi Rockstar. Ho lavorato su Red Dead Redemption 2 e un paio di altri giochi che non posso ancora nominare. Adesso faccio il freelance come artist 3D. Fondamentalmente creo oggetti e personaggi 3D", scrive lo sviluppatore.

Nell'ultimo periodo Rockstar Games è stata protagonista di numerosi rumor riguardanti per lo più GTA 6. Si è ad esempio parlato dell'elenco parziale dei brani proposti dalle stazioni radio, di un presunto accordo di esclusiva temporale firmato con Sony e di una serie di informazioni assortite tre le quali la presenza di una protagonista femminile.

Inoltre, proprio la scorsa settimana erano emerse alcune indiscrezioni sulla possibile cancellazione di Bully 2 dopo uno sviluppo durato diciotto mesi. Cosa bollirà in pentola? Non resta che attendere pazientemente qualche segnale da parte della stessa Rockstar.