Rockstar Games, nuovi rumor sui futuri progetti del team californiano 23

Uno sviluppatore che ha lavorato per Rockstar Games svela l'esistenza di due progetti non ancora annunciati.

NOTIZIA di Davide Spotti —   09/10/2019

Nuove voci di corridoio indicano che Rockstar Games sarebbe attualmente al lavoro su due progetti non ancora annunciati. A dichiararlo è un artist 3D che su Instagram ha affermato di aver lavorato con lo studio californiano, citando nello specifico Red Dead Redemption 2 e un altro paio di titoli ancora top secret.

"Ho lavorato ai giochi Rockstar. Ho lavorato su Red Dead Redemption 2 e un paio di altri giochi che non posso ancora nominare. Adesso faccio il freelance come artist 3D. Fondamentalmente creo oggetti e personaggi 3D", scrive lo sviluppatore.

Nell'ultimo periodo Rockstar Games è stata protagonista di numerosi rumor riguardanti per lo più GTA 6. Si è ad esempio parlato dell'elenco parziale dei brani proposti dalle stazioni radio, di un presunto accordo di esclusiva temporale firmato con Sony e di una serie di informazioni assortite tre le quali la presenza di una protagonista femminile.

Inoltre, proprio la scorsa settimana erano emerse alcune indiscrezioni sulla possibile cancellazione di Bully 2 dopo uno sviluppo durato diciotto mesi. Cosa bollirà in pentola? Non resta che attendere pazientemente qualche segnale da parte della stessa Rockstar.