38

Rocksteady: Superman nuovamente smentito e nessun annuncio ai Game Awards

Rocksteady smentisce non solo di stare lavorando a un nuovo Superman, ma anche di essere presente ai Game Awards 2018

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/11/2018

La voce di corridoio su un Superman sviluppato da Rocksteady si è fatto alquanto insistente di recente, in particolare con l'avvicinarsi dei Game Awards 2018.

Qualche giorno fa si è parlato proprio della possibilità che qualcosa sul fantomatico progetto, forse chiamato Superman: World's Finest, potesse emergere nel corso dei Game Awards 2018, ma il team di sviluppo ha smentito categoricamente la possibilità. Vista la quantità di voci emerse in questi giorni, gli sviluppatori hanno sentito la necessità di scrivere qualcosa sui social a quanto pare, come Sefton Hill su Twitter: "Non vediamo l'ora che ci siano i Game Awards!" ha scritto Hill, specificando però subito: "Siamo ancora duramente al lavoro nel nostro bunker dello sviluppo dunque non aspettatevi un annuncio da Rocksteady. Quando saremo pronti per mostrare qualcosa, sarete i primi a saperlo", e poi aggiungendo alla fine, tanto per chiarire la questione, "spoiler: non si tratta di Superman" con tanto di faccina triste.

Insomma, questa ulteriore smentita sembra porre la parola fine sulla lunga serie di voci sul Superman di Rocksteady, ma è chiaro che il progetto del team a cui dobbiamo i vari Batman Arkham sia ben in sviluppo a questo punto, dunque prima o poi dovrà emergere qualcosa. A proposito, ultimamente sta circolando anche la voce di corridoio su una possibile Batman: Arkham Collection.