38

Superman: World’s Finest di Rocksteady, spuntata una nuova indiscrezione

Torna a prendere consistenza la voce di corridoio che vorrebbe Rocksteady al lavoro su Superman: World's Finest.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   28/11/2018
Superman: World’s Finest di Rocksteady, spuntata una nuova indiscrezione

Pubblicata online una nuova indiscrezione su Superman: World's Finest, il presunto nuovo gioco di Rocksteady che molti vorrebbero svelato ai The Game Awards 2018 il prossimo 6 dicembre.

Superman: World's Finest è apparso su Game System Requirements che lo ha inserito nel suo database, senza però riportare dettagli di sorta, a parte lo sviluppatore, appunto Rocksteady.

Di nostro vi invitiamo a prendere l'informazione con le dovute cautele, visto che stiamo parlando di una voce nata su 4chan e che per ora non è stata verificata in alcun modo. Del resto quelli di Game System Requirements anticiparono Devil May Cry 5, quindi una certa credibilità ce l'hanno. Secondo i bene informati di 4Chan Superman dovrà vedersela con Braniac.

Comunque sia per ora l'unica informazione confermata è che Rocksteady sta lavorando a un nuovo gioco. Non si conoscono nemmeno le piattaforme sulle quali uscirà, quindi non ci resta che aspettare. Fortunatamente la notte dei The Game Awards 2018 con i suoi annunci si avvicina.