Riot Games ha svelato che Jinx, "La Mina Vagante" di League of Legends e la serie Arcane di Netflix, farà parte del roster di lottatori del picchiaduro 2XKO. L'annuncio è stato accompagnato da un trailer dedicato a questo personaggio, che potrete visualizzare nel player sottostante.
"Con un arsenale di armi, trappole ed esplosivi personalizzati, Jinx scatena il caos ovunque vada", recita la descrizione offerta da Riot Games. "Eccelle nello zoning, travolgendo i nemici con una distruzione colorata."
Vediamo Jinx in azione in 2XKO
Il primo filmato ci offre un primo assaggio dello stile di combattimento di Jinx e include una serie di riferimenti ad Arcane, per festeggiare il lancio della Stagione 2 di pochi giorni fa. Il personaggio è sicuramente fedele alla sua controparte di League of Legends, con il suo repertorio di attacchi che include trappoli, razzi esplosioni colorate e tanta follia.
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che 2XKO sarà disponibile nel corso del 2025 su PS5, Xbox Series X|S e PC. Si tratta di un picchiaduro 2v2 con i personaggi di League of Legends. Oltre a Jinx, dunque, troveremo anche Ahri, Ekko, Yasuo, Illaoi e Braun, giusto per citare alcuni dei lottatori già confermati da Riot Games negli scorsi mesi. Se volete saperne di più, ecco le nostre impressioni dopo aver provato l'Alpha di 2XKO.