19

Saints Row: il reboot verrà annunciato alla Gamescom 2021, conferma Geoff Keighley

Il tanto chiacchierato reboot di Saints Row verrà annunciato ufficialmente alla Gamescom 2021, nello specifico durante l'Opening Night Live condotta da Geoff Keighley.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/08/2021

Il reboot di Saints Row verrà annunciato ufficialmente alla Gamescom 2021: lo ha confermato il giornalista Geoff Keighley, che anche quest'anno condurrà l'Opening Night Live.

Erano dunque fondate le voci circa un annuncio del reboot di Saints Row entro la fine del mese, tanto che Volition ha già lanciato un sito teaser con l'immagine di un muro recante il graffito "rebooting". Più chiaro di così.

"Mancano cinque giorni all'Opening Night Live della Gamescom 2021, e con gli annunci di quest'anno andremo a comandare", ha scritto più o meno il giornalista canadese su Twitter, dandoci appuntamento a mercoledì 25 agosto a partire dalle 20.00, ora italiana.

La serie di Saints Row ha fatto il proprio debutto nel 2006, prodotta dall'ormai defunta THQ, proponendo un'esperienza action open world per molti versi simile a quella di Grand Theft Auto, ma con trovate narrative completamente fuori di testa.

A questo punto siamo curiosi di scoprire come sarà la nuova Stilwater, come cambieranno i protagonisti del gioco e gli eventi della storia: trattandosi di un reboot, molte cose saranno diverse, inevitabilmente.