22

Sea of Thieves: Lucid Games si occuperà del gioco per dare modo a Rare di concentrarsi su Everwild

Lucid Games ha annunciato di aver iniziato a lavorare al supporto dei nuovi contenuti di Sea of Thieves, per permettere a Rare di occuparsi di Everwild.

Sea of Thieves: Lucid Games si occuperà del gioco per dare modo a Rare di concentrarsi su Everwild
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/01/2023

Lucid Games, lo studio di sviluppo dell'esclusiva PlayStation 5 Destruction AllStars, si occuperà di Sea of Thieves a tempo pieno, aiutando Rare nel supportare il gioco. In questo modo Rare potrà dedicare tutte le sue risorse a Everwild, il suo nuovo titolo da tempo sparito dai radar.

Leggiamo il messaggio di Lucid Games con l'annuncio della collaborazione:

"Siamo emozionatissimi di annunciare che stiamo lavorando con Rare su Sea of Thieves. È incredibile poterli supportare nella loro eccitante avventura piratesca e non vediamo l'ora di vedere dove ci porterà questo viaggio leggendario!"

In un messaggio successivo, Lucid Games ha anche fatto sapere che sta assumendo persone e che ci sono diverse posizioni aperte.

Non è chiaro se lo studio abbia interrotto o meno i rapporti con Sony dopo le deludenti prestazioni di Destruction AllStars. Non è nemmeno chiaro di cosa si occuperà nello specifico Lucid Games. Probabilmente della realizzazione di nuovi contenuti, con Rare che si limiterà alla supervisione degli stessi e alla direzione del gioco. Comunque sia, staremo a vedere.