45

Sekiro: Shadows Die Twice sulla cover di Game Informer a febbraio 2019

Nuovi dettagli su Sekiro: Shadows Die Twice in arrivo dall'ampio coverage che Game Informer dedicherà al titolo di From Software nel numero di febbraio 2019.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/01/2019

Sekiro: Shadows Die Twice sarà protagonista della cover del numero di febbraio 2019 di Game Informer: la rivista dedicherà un ampio coverage al titolo di From Software, rivelando dettagli inediti.

"From Software è attiva da tantissimo tempo, ma le sue produzioni più note sono gli action RPG, a cominciare da Demon's Souls. Fra Dark Souls e Bloodborne, From ha esplorato atmosfere dark fantasy e horror, e ora lo studio si accinge a visitare il Giappone feudale con Sekiro: Shadows Die Twice", recita l'introduzione al coverage.

"Abbiamo passato due ore con il gioco in quel di Tokyo e stuzzicato Hidetaka Miyazaki per fargli tirare fuori tutti i dettagli sul gioco, dal sistema di progressione a quello di movimento. (...) Unitevi a noi per scoprire cosa rende Sekiro diverso dagli altri titoli di From Software, e perché i fan dei Souls dovrebbero tenerlo d'occhio."