27

Assassin's Creed Odyssey: tutti i nuovi contenuti previsti per gennaio 2019

Assassin's Creed Odyssey si espande ancora a gennaio, ecco i contenuti in arrivo.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/01/2019

Ubisoft continua ad espandere i contenuti di Assassin's Creed Odyssey a un ritmo molto serrato, come dimostrano anche queste nuove introduzioni previste per gennaio 2019.

Considerate che alcune di queste potrebbero rappresentare degli spoiler per chi non ha concluso il gioco, in ogni caso riportiamo quanto scritto sul sito ufficiale di Assassin's Creed Odyssey. Tra i contenuti di gennaio troviamo dunque The Legacy of the First Blade - Episode 2: Shadow Heritage, disponibile a partire dal 15 gennaio, che prosegue l'arco narrativo dal primo episodio, "Hunted" e ci porta a investigare sull'Ordine degli Ancients presso la città portuale di Achaia. Per giocarci è necessario aver completato il primo episodio e le quest di Naxos nel Capitolo 7, oltre ad essere di livello 28 almeno.

Continuano i racconti con The Lost Tales of Greece: Daughters of Lalaia e A Poet's Legacy. Nel primo ci troviamo ad esplorare un nuovo villaggio dove i bambini e i cittadini sono rimasti praticamente senza difese, con tutti i combattenti partiti per il fronte, con il compito di addestrarli e prepararli per la battaglia. In Poet's Legacy facciamo invece la conoscenza del poeta "più scandaloso" della Grecia antica, a quanto pare.

Tra i Ciclopi arriva Arges, conosciuto come The Bright One, con la possibilità di conquistare l'arma speciale Hammer of Hephaistos. Previsti inoltre nuove oggetti, Aya come ricompensa Ubisoft Club, l'opzione per far effettuare lo scaling ai nemici, in modo da modificarne il livello di difficoltà e la loro progressione e due nuovi pacchetti per i personaggi.

Ha fatto discutere, di recente, il fatto che Assassin's Creed Odyssey abbia venduto la metà di Origins al lancio nel Regno Unito, almeno per quanto riguarda le copie fisiche.