0

Absolver è disponibile su Xbox Game Pass

Il titolo di Sloclap fa finalmente il proprio debutto su Xbox One, ed è gratuito per gli abbonati a Xbox Game Pass: vediamo il trailer di lancio di Absolver.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/01/2019

Absolver ha finalmente fatto il proprio debutto su Xbox One, entrando direttamente nel catalogo di Xbox Game Pass. Ciò significa che gli abbonati al servizio Microsoft potranno scaricare il gioco gratuitamente.

Pubblicato originariamente ad agosto 2017 su PC e PlayStation 4, Absolver è un'esperienza di combattimento online multiplayer in cui i giocatori dovranno indossare la maschera di una Promessa. Sono le Guide, nuovi sovrani dell'ex impero di Adal, che decideranno se entreranno a far parte del corpo d'élite. Vagabonderanno per le lande deserte, incontreranno altre Promesse da cui apprenderanno abilità di combattimento, acquisiranno armi e corazze, affronteranno duelli uno a uno o scontri tre contro tre.

I giocatori definiranno l'approccio della loro Promessa scegliendo lo stile di combattimento e le armi, ma anche organizzando gli attacchi nella Centrale di combattimento in modo da creare una strategia del tutto personale. Combattendo contro i nemici, risparmiando gli amici e scegliendo giocatori che facciano loro da mentori, riusciranno ad aumentare le loro conoscenze con nuove mosse, armi e corazze, in un viaggio verso l'Assoluzione.