23

Sekiro: Shadows Die Twice non avrà microtransazioni

Un rappresentante di From Software e Activision ha confermato che Sekiro: Shadows Die Twice non avrà microtransazioni

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   28/08/2018

Fortunatamente Sekiro: Shadows Die Twice non avrà microtransazioni. La conferma è arrivata da un PR di From Software e Activision, in risposta a una polemica nata negli scorsi giorni.

Leggendo la descrizione di Sekiro: Shadows Die Twice nel PlayStation Store UK, molti erano rimasti sorpresi di leggere che forse ci sarebbero state delle microtransazioni opzionali. In realtà non era chiaro a cosa si riferisse la frase e le interpretazioni erano molte, ma si è comunque generato un po' di panico.

"Non sono previste microtransazioni in Sekiro: Shadows Die Twice", ha dichiarato Wiebke Valentine di Step 3, studio che lavora per Activision. La frase relativa alle microstransazioni sul PlayStation Store UK è semplicemente sbagliata e sarà presto sistemata, anche se ribadiamo quanto scritto in un'altra notizia su Sekiro: Shadows Die Twice, ossia che potrebbe riferirsi semplicemente ai probabili DLC.

Per il resto vi ricordiamo che la data d'uscita di Sekiro: Shadows Die Twice è stata fissata al 22 marzo 2019 su PC, Xbox One e PS4.