9

Shadow Warrior 3 classificato in Corea, data di uscita a breve?

Shadow Warrior 3 è stato classificato in Corea del Sud, il che potrebbe significare che un annuncio relativo alla data di uscita del gioco potrebbe arrivare a breve.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   14/01/2022

Shadow Warrior 3 è stato classificato in Corea del Sud, e ciò potrebbe significare che un annuncio relativo alla data di uscita del gioco è ormai imminente.

In effetti stando ad alcune voci data di uscita e nuovi dettagli su Shadow Warrior 3 saranno svelati presto, e ormai i tempi sembrano maturi. Peraltro Flying Wild Hog deve ancora confermare ufficialmente le versioni PS5 e Xbox Series X|S.

Annunciato con un teaser nel luglio del 2020, Shadow Warrior 3 si sta facendo aspettare: sicuramente la pandemia e tutte le sue implicazioni hanno reso più complicato il lavoro del team di sviluppo, ma ormai il progetto dovrebbe essere in dirittura d'arrivo.

Shadow Warrior 3, la classificazione in Corea
Shadow Warrior 3, la classificazione in Corea

Lo dimostrerebbe anche l'attività sui social: nei giorni scorsi ha fatto molto discutere il post di Techland sulle 500 ore necessarie per completare Dying Light 2 al 100%, e gli autori di Shadow Warrior 3 hanno risposto con un tweet scherzoso.

A questo punto non rimane che attendere: nei prossimi giorni, o magari addirittura nelle prossime ore, potrebbe arrivare un annuncio ufficiale riguardante il lancio dell'atteso sparatutto.