Shadow Warrior 3 è stato classificato in Corea del Sud, e ciò potrebbe significare che un annuncio relativo alla data di uscita del gioco è ormai imminente.
In effetti stando ad alcune voci data di uscita e nuovi dettagli su Shadow Warrior 3 saranno svelati presto, e ormai i tempi sembrano maturi. Peraltro Flying Wild Hog deve ancora confermare ufficialmente le versioni PS5 e Xbox Series X|S.
Annunciato con un teaser nel luglio del 2020, Shadow Warrior 3 si sta facendo aspettare: sicuramente la pandemia e tutte le sue implicazioni hanno reso più complicato il lavoro del team di sviluppo, ma ormai il progetto dovrebbe essere in dirittura d'arrivo.
Lo dimostrerebbe anche l'attività sui social: nei giorni scorsi ha fatto molto discutere il post di Techland sulle 500 ore necessarie per completare Dying Light 2 al 100%, e gli autori di Shadow Warrior 3 hanno risposto con un tweet scherzoso.
A questo punto non rimane che attendere: nei prossimi giorni, o magari addirittura nelle prossime ore, potrebbe arrivare un annuncio ufficiale riguardante il lancio dell'atteso sparatutto.