85

Sifu, video di gameplay da 13 minuti per il gioco di combattimento di Sloclap

Game Informer ha pubblicato un video di gameplay che mostra in azione Sifu, il nuovo gioco di combattimento sviluppato da Sloclap per PS5, PS4 e PC.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/12/2021

Sifu si mostra in azione con un video di gameplay della durata di circa 13 minuti, pubblicato in questo caso da Game Informer. L'action game sviluppato da Sloclap sarà disponibile dall'8 febbraio su PC, PS5 e PS4.

Come abbiamo scritto di recente nell'anteprima con le ultime novità di Sifu, nel gioco ci troveremo a controllare un esperto di arti marziali determinato a vendicare la propria famiglia, nell'ambito di un'esperienza caratterizzata da un paio di idee originali e interessanti.

Nel filmato vediamo il protagonista entrare in un club e affrontare alcuni degli sgherri dell'organizzazione criminale che ha intenzione di sgominare, e subito i combattimenti la fanno da padrone, rivelando il proprio spessore già dallo scontro con il buttafuori.

Grazie al potere di un antico manufatto, il nostro personaggio può tornare in vita dopo essere stato ucciso, ma ogni volta che lo fa si ritrova invecchiato di qualche anno e ciò va a influenzare la sua capacità di movimento, la resistenza e l'efficacia degli attacchi.

La schermata della morte viene inoltre utilizzata nel gioco per l'eventuale sblocco di nuove mosse e abilità che potranno senz'altro tornarci utili una volta tornati nel mezzo dell'azione.