17

Soulcalibur VI includerà una nuova modalità single player oltre allo story mode

Motohiro Okubo, il producer di Soulcalibur VI, ha rivelato che il gioco includerà una modalità single player oltre al tradizionale story mode

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/06/2018
Soulcalibur VI
Soulcalibur VI
News Video Immagini

Soulcalibur VI includerà una nuova modalità single player oltre al tradizionale story mode: lo ha rivelato il producer del gioco, Motohiro Okubo, nell'ultimo numero della rivista giapponese Famitsu.

"Stiamo preparando un'altra importante modalità single player, ma non posso dire nulla al momento", ha dichiarato Okubo. Sulle pagine di Famitsu sono tuttavia stati riportati maggiori dettagli sullo story mode, che si chiamerà Soul Chronicle, sarà ambientato fra il 1583 e il 1590, e rivelerà una serie di eventi legati alle origini della serie.

La trama di Soulcalibur VI verrà raccontata attraverso dialoghi e sequenze di intermezzo bidimensionali e tridimensionali, per poi dare eventualmente vita a un combattimento. Ogni personaggio del roster vanterà un proprio background e contribuirà in maniera sostanziale ad arricchire il comparto narrativo.

In uscita il 19 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, Soulcalibur VI è stato mostrato l'ultima volta pochi giorni fa, con una demo realizzata per l'E3 2018 che abbiamo anche avuto modo di provare.