0

Spider-Man: Across the Spider-Verse, il cosplay di Gwen da Shirogane è spettacolare

Approfittando dell'uscita di Spider-Man: Across the Spider-Verse nelle sale cinematografiche, Shirogane ha realizzato uno spettacolare cosplay di Gwen.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   02/06/2023
Spider-Man: Across the Spider-Verse, il cosplay di Gwen da Shirogane è spettacolare

Spider-Man: Across the Spider-Verse ha appena fatto il proprio debutto nelle sale cinematografiche e Shirogane ha pensato bene di realizzare un nuovo cosplay di Gwen, a ben quattro anni di distanza dall'ultima volta. Il risultato? Spettacolare.

Originaria di Terra-65, Ghost-Spider si pone fondamentalmente come una variante femminile dello Spider-Man che conosciamo: nel suo universo è Gwen a essere stata morsa da un ragno radioattivo e ad aver ricevuto le capacità proporzionali di un ragno, mentre Peter per una serie di motivi diventa Lizard e muore a causa delle sostanze chimiche che lo hanno trasformato.

A proposito di Spider-Gwen e del nuovo film dedicato a Miles Morales, avete letto il nostro speciale su come i videogiochi hanno anticipato il multiverso?

Nel suo post su Instagram, Shirogane ha detto di sperare che i suoi fan la apprezzino ancora nei panni di Gwen, anche dopo tutto questo tempo, e di non essere riuscita a vedere Spider-Man: Across the Spider-Verse perché in questi giorni è raffreddata.

Naturalmente la modella russa non è l'unica ad aver interpretato questo personaggio nel corso degli anni: vi segnaliamo da questo punto di vista i cosplay realizzati da jasikyu, Melamori.cosplay, donnami_cos e clarequinnn.