29

Apple: visore VR/AR in sei colorazioni e almeno due tagli di memoria, il prezzo sarà altissimo?

Il noto leaker billbil-kun ha rivelato che il visore VR/AR di Apple sarà disponibile in sei colorazioni e almeno due tagli di memoria, suggerendo un prezzo altissimo.

Apple: visore VR/AR in sei colorazioni e almeno due tagli di memoria, il prezzo sarà altissimo?
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   02/06/2023

Il visore VR/AR di Apple sarà disponibile in sei colorazioni diverse e almeno due tagli di memoria: lo rivela il noto leaker billbil-kun, che sostiene di conoscere cinque colori su sei (nero, blu, grigio, verde e rosa) e che lo storage includerà opzioni da 128 GB e 256 GB, insieme probabilmente ad altre varianti.

Non è tutto, però: stando agli ultimi rumor le specifiche del visore Apple saranno mostruose, e a quanto pare la casa di Cupertino se le farà pagare molto bene: billbil-kun immagina per il dispositivo un prezzo che va dai 4000€ ai 6000€.

Le risposte ufficiali a tutte le nostre domande arriveranno nel corso della keynote di apertura della WWDC 2023, che si svolgerà il 5 giugno a partire dalle 19.00. Inutile dire che siamo davvero curiosi di scoprire come stanno effettivamente le cose e a quale pubblico l'azienda voglia rivolgersi con il suo visore.

Se infatti un conto è aver dominato finora il mercato del lusso elettronico con iPhone Pro, il mercato della realtà virtuale si pone ancora oggi come una nicchia e i tentativi di conquistarlo lanciando apparecchi potenti ma molto costosi si sono rivelati finora infruttuosi.