22

Splatoon 2: demo speciale disponibile per Nintendo Switch da domani, 30 aprile 2020

Una demo speciale di Splatoon 2 sarà disponibile per Nintendo Switch a partire da domani, 30 aprile 2020, e fino al 6 maggio: ecco tutti i dettagli di questa iniziativa.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   29/04/2020

Splatoon 2 sarà disponibile con una demo speciale per Nintendo Switch, scaricabile gratuitamente da eShop a partire dalle 12.00 di domani, 30 aprile, fino alle 23.59 del 6 maggio.

Con la demo i giocatori potranno andare online e gettarsi nelle Mischie Mollusche 4 contro 4 con amici e altri giocatori che possiedono la versione completa di Splatoon 2

I giocatori non solo potranno testare anche le Partite Pro e la Salmon Run in modalità cooperativa, ma potranno anche attivare una prova gratuita di sette giorni per Nintendo Switch Online.

Per attivare la prova gratuita e iniziare a giocare, i giocatori devono visitare il Nintendo eShop sulla loro console Nintendo Switch ed entrare nella sezione "Nintendo Switch Online" per iniziare.

Inoltre, fino a domenica 10 maggio alle 23:59 ora locale, Splatoon 2 godrà di uno sconto del 33%! I progressi compiuti durante l'evento demo verranno trasferiti nel gioco completo, una volta acquistato.

Uno sconto del 25% sarà attivo anche sul pacchetto digitale Splatoon 2 Octo Expansion. E fino al 10 maggio, sarà possibile risparmiare il 33% su tutto il merchandise dedicato a Splatoon, tra cui tazze, cover per smartphone e molto altro, su My Nintendo Store fino ad esaurimento di stock.

Ultima notizia, ma non meno importante: stiamo rispolverando lo scontro dei condimenti per uno Splatfest Maionese contro Ketchup! Fai la tua scelta e partecipa a questo evento online da sabato 23 maggio alle 00:00 CEST fino a domenica 24 maggio alle 23:59 CEST.

E giusto come promemoria, il Team Maionese ha conquistato la vittoria la prima volta. Vedremo se il Team Ketchup questa volta avrà la meglio!