2

Splatoon 3: data di uscita di tre nuovi Amiibo svelata con un trailer da Nintendo

Splatoon 3 riceverà tre nuovi amiibo dedicati: eccone la data di uscita, svelata con un trailer ufficiale condiviso da Nintendo.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   11/10/2022

Nintendo of America ha pubblicato un trailer che ci mostra tre nuovi amiibo dedicato a Splatoon 3. Il filmato ci indica anche la data di uscita: 11 novembre 2022. Potete vedere il video qui sotto, nel tweet ufficiale di Nintendo.

I tre amiibo sono dedicati all'Inkling giallo, all'Ocotling blue e allo Smallfry. Acquistando questi amiibo di Splatoon 3 sarà possibile ottenere una serie di contenuti in-game esclusivi, ovvero una serie di costumi di varia natura che potete vedere nel filmato.

Nella nostra recensione vi abbiamo spiegato che "Splatoon 3 è un gioco dall'indubbio fascino che dopo cinque anni prova a tornare alla ribalta con tante buone migliorie, ma senza quel salto di qualità e di contenuti che gli avrebbe permesso di lasciare nuovamente il segno. Un prodotto che sceglie di costruire il futuro della serie in piena continuità con il suo predecessore e con pochi timidi passi in avanti. Se vi siete divertiti con i precedenti è impossibile che non vi divertiate con questo, i nuovi arrivati non troveranno un benvenuto all'altezza, ma come gli altri prima di loro un'esperienza poliedrica, veloce, adatta sia a interi pomeriggi davanti alla televisione che a due match da tre minuti ciascuno sdraiati nel parco e collegati via telefono. Senza violenza gratuita e senza messaggi intimidatori... non è affatto poco."