33

Spyro Reignited Trilogy e Crash Bandicoot N. Sane Trilogy usciranno in bundle

Molti rivenditori online indicano che Spyro Reignited Trilogy e Crash Bandicoot N. Trilogy potranno presto essere acquistati in un unico pacchetto

NOTIZIA di Davide Spotti   —   28/10/2018

Alcuni rivenditori hanno inserito nei propri listini online un bundle di Spyro: Reignited Trilogy e Crash Bandicoot N. Sane Trilogy per PS4 e Xbox One, che a quanto pare sarà disponibile a partire dal 13 novembre.

Le pagine sono state aperte dai siti di Wal-Mart, Bull Moose, Provantage, Blowitoutahere, Sidescrollers e Game 'n DVD Exchange, pertanto dovrebbe essere solo questione di tempo prima che Activision rilasci comunicazioni ufficiali in merito.

"Il vostro drago e il vostro bandicoot preferiti sono tornati. Con Spyro + Crash Remastered Game Bundle avrete le trilogie complete di Spyro Reignited Trilogy e Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, per un totale di sei giochi iconici", si legge nella descrizione ufficiale pubblicata da Wal-Mart.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è già disponibile per PC, PS4, Switch e Xbox One. Spyro: Reignited Trilogy debutterà proprio il 13 novembre, su PS4 e Xbox One.

Crash Bandicoot N Sane Trilogy Spyro Reignited Trilogy Bundle