Non manca ormai molto all'uscita di Super Smash Bros. Ultimate, prevista per il 7 dicembre in esclusiva su Nintendo Switch, ma gli appassionati sono ancora in attesa di conoscere alcune informazioni sulla produzione, nello specifico l'identità di alcuni personaggi e i dettagli della modalità online.
In attesa di indicazioni più concrete da parte della grande N, riportiamo quanto segnalato dal rivenditore giapponese GEO, ovvero che il multiplayer di Super Smash Bros. Ultimate dovrebbe supportare fino a un massimo di 32 giocatori.
Per il momento non sono disponibili altri dettagli, ma si può presupporre che questo quantitativo di giocatori si riferisca alla modalità torneo. Con ogni probabilità non sarà possibile infatti affrontare scontri con così tanti partecipanti durante le partite tradizionali.
Ovviamente vi consigliamo di prendere questi riferimenti con le dovute riserve, in attesa di informazioni più precise. Non bisogna dimenticare, peraltro, che Nintendo deve ancora svelare anche una delle modalità presenti in questo nuovo capitolo della serie.
Nel nostro provato di Super Smash Bros. Ultimate, Aligi Comandini ha scritto: "Il nuovo Smash ha fatto un nuovo passo verso la complessità di Melee, ma senza abbandonare le nuove radici poste dal capitolo WiiU, per accontentare un po' tutti.
Di norma porsi nel mezzo è un azzardo, poiché si rischia di scontentare ogni parte della propria fanbase, ma Ultimate pare aver scongiurato questo pericolo, con una serie di modifiche molto intelligenti al sistema e un roster stratosferico. Non sappiamo se diverrà il dominatore incontrastato della sua storica serie, ma già il fatto che la possibilità esista ci esalta non poco."