58

Star Citizen: un video anticipa alcuni dettagli sulle alpha 3.21 e 3.3

Nuova puntata della serie Around the Verse focalizzata sulle prossime novità di Star Citizen

NOTIZIA di Davide Spotti   —   15/07/2018

Recentemente Star Citizen è stato aggiornato alla versione alpha 3.2, che ha aggiunto alcune nuove funzionalità interessanti, come la possibilità di scannerizzare i depositi di risorse, fratturare la roccia ed estrarre il minerale per venderlo, una serie di nuove navi ma anche armi e armature per la parte FPS.

Nel frattempo Cloud Imperium Games ha pubblicato un nuovo video della serie Around the Verse, nel quale vengono anticipati alcuni dettagli dell'alpa 3.21 - già disponibile per i test sul Public Test Universe - e dell'alpha 3.3, che arriverà con il prossimo update pianificato per settembre.

Nello specifico si parla dei miglioramenti delle torrette, dell'audio e della gestione dell'energia, oltre agli scenari Hurston in preparazione per la versione 3.3 e al modulo Touring per l'Origin 600i.

All'inizio di luglio Chris Roberts aveva annunciato che la campagna Squadron 42 non uscirà nel 2018. Vi ricordiamo inoltre che il mese scorso i finanziamenti di Star Citizen hanno superato i 188 milioni di dollari.