47

Star Wars Obi-Wan Kenobi: cast completo della serie Disney+, riprese da aprile

Il cast completo della serie Star Wars dedicata a Obi-Wan Kenobi è stato annunciato ufficialmente da Disney: le riprese dello show cominceranno ad aprile.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   29/03/2021

Il cast completo della serie Disney+ dedicata a Obi-Wan Kenobi è stato annunciato ufficialmente. Le riprese del nuovo show ambientato nell'universo di Star Wars cominceranno ad aprile.

Oltre al ben noto Ewan McGregor nei panni di Obi-Wan Kenobi, come già riportato vedremo il ritorno di Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader, ma anche un gran numero di altri attori.

La lista dei nomi inclue Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O'Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.

Al momento non è ancora dato sapere quali saranno i personaggi che verranno interpretati da questi nomi, con l'unica eccezione di Joel Edgerton e Bonnie Piesse, che riprenderanno il ruolo dello zio Owen e della zia Beru.

Ambientata dieci anni dopo gli eventi di Star Wars Episodio III: La Vendetta dei Sith, la serie andrà ad approfondire la trasformazione di Anakin Skywalker in Darth Vader.

Obi-Wan Kenobi, il cast della serie Disney+.
Obi-Wan Kenobi, il cast della serie Disney+.