58

Starfield: clip mostra un po' di fauna aliena che incontreremo sui più di mille pianeti

Bethesda ha pubblicato una brevissima clip di Starfield per mostrare un po' della fauna aliena che incontreremo esplorando i più di mille pianeti.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/06/2023
Starfield: clip mostra un po' di fauna aliena che incontreremo sui più di mille pianeti
Starfield
Starfield
Articoli News Video Immagini

Bethesda ha pubblicato una brevissima clip di Starfield, di appena 7 secondi, per evidenziare un aspetto essenziale del gioco: ci sarà fauna aliena sui più di mille pianeti che andremo a visitare? La risposta è sì, ci saranno diverse specie ad accoglierci, si spera non tutte ostili.

Il video è molto breve ma permette anche di farsi un'idea dell'ottimo lato grafico del gioco, con le creature che sembrano essere davvero dettagliate e ben integrate nel loro ambiente. In una sequenza della clip possiamo ammirare anche una città sullo sfondo che, stando a quanto promesso dalla compagnia, sarà completamente visitabile.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Se vogliamo si tratta di una piccola conferma che in Starfield ci saranno moltissime cose da fare e da vedere girando per il colossale mondo creato dalla compagnia di Todd Howard.

Se volete saperne di più su Starfield, vi rimandiamo alla nostra analisi del gameplay mostrato in occasione dello showcase monografico dell'11 giugno.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che ci potremo giocare a partire dal 6 settembre 2023 su PC e Xbox Series X/S. Il gioco sarà compreso anche nell'abbonamento al Game Pass, cosa che lo renderà particolarmente accessibile in termini di prezzo.