Starfield, lo smartwatch si mostra con alcune foto: sarà nella Collector's Edition?

Sono spuntate in rete alcune foto dello smartwatch di Starfield prodotto da The Wand Company: verrà venduto separatamente o farà parte della Collector's Edition?

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/01/2022
92

Lo smartwatch di Starfield è stato mostrato con alcune foto: si tratta di un dispositivo prodotto da The Wand Company, che ha già realizzato prodotti simili per Fallout. Verrà venduto separatamente o lo troveremo nella Collector's Edition del gioco?

Già nella fase di ripulitura con uno sviluppo quasi completato, Starfield farà il proprio debutto su Xbox Series X|S e PC il prossimo novembre, e come da tradizione per le produzioni Bethesda arriverà nei negozi anche con una ricca edizione limitata.

Da qui il dubbio sulla natura dell'orologio che si vede nelle immagini, che riproduce quello indossato dai personaggi di Starfield e vanta tutta una serie di funzionalità "smart": dalle notifiche al calendario, dal barometro al contapassi.

Anche dal punto di vista puramente estetico i riferimenti a Constellation e, in generale, ai contenuti di Starfield sono piuttosto evidenti, dalla combinazione di colori della cassa alla possibilità di attivare degli sfondi grafici.

Mancando ancora diversi mesi al lancio del gioco è chiaro che per saperne di più sullo smartwatch bisognerà attendere ancora un po': vedremo cosa deciderà Bethesda per la sua distribuzione.