45

Steam, disponibile in beta la nuova Libreria, alcune immagini sul suo aspetto

La nuova Libreria di Steam è disponibile in queste ore in open beta, cambia notevolmente la visualizzazione rispetto alla versione classica, aumentando le informazioni sui giochi posseduti.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/09/2019

Valve sta per lanciare una nuova versione della Libreria del client di Steam, ma questa è già visibile da coloro che scaricano la versione beta aperta, disponibile in queste ore.

La nuova libreria personale di Steam, che potete vedere nelle immagini riportate sotto a questa news, organizza i giochi in maniera diversa, visualizzandoli in modo più chiaro e accattivante. Sulla sinistra si trova l'elenco dei titoli in possesso dell'utente, suddivisi in base a diverse caratteristiche o etichette: genere, data di uscita o semplice ordine alfabetico. Sulla destra invece vediamo delle belle riproduzioni delle copertine, in modo da vedere in maniera più chiara e piacevole i titoli in proprio possesso.

Tra le altre novità della nuova libreria c'è inoltre un accesso facilitato agli aggiornamenti, la possibilità di riprendere i giochi giocati di recente in maniera più veloce mettendoli in evidenza, la possibilità di personalizzare gli "scaffali" e una riorganizzazione di tutte le informazioni più importanti dei singoli giochi all'interno di pagine dedicate. Trovate maggiori informazioni sulla nuova libreria di Steam a questo indirizzo, mentre se siete interessati a provarla subito potete trovare le istruzioni su come abilitare il download della beta pubblica a questo link.

Bandicam 2019 09 17 19 57 02 317


Bandicam 2019 09 17 19 58 56 137


Bandicam 2019 09 17 19 55 29 837