5

Stranger Things 3, su PS4 è disponibile il tema dinamico gratis

PS4 festeggia il prossimo arrivo di Stranger Things 3 con un tema dinamico dedicato, scaricabile gratuitamente in queste ore.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/07/2019

Siamo ormai quasi alla vigilia del lancio di Stranger Things 3 e anche il mondo videoludico si prepara all'evento di Netflix con varie iniziative, a quanto pare, come il rilascio di questo tema dinamico dedicato, disponibile gratuitamente su PS4.

Il tema gratuito in questione è stato pubblicato sul PlayStation Store europeo e dovrebbe dunque essere disponibile in queste ore anche in Italia: si tratta di un tema dinamico che ha come sfondo una delle immagini principali di Stranger Things 3, ovvero quella dei fuochi d'artificio per la fiera di Hawkins, con i fuochi animati e l'immagine statica di fondo. Con l'applicazione del tema, inoltre, viene modificato l'aspetto delle icone di PS4, che assumono alcune caratteristiche configurazioni che rimandano a Stranger Things come la mazza da baseball chiodata, la bicicletta e altro.

Potete vedere l'effetto che fa l'applicazione del nuovo tema dinamico di Stranger Things 3 su PS4 nel video riportato qua sotto, pubblicato proprio in questi minuti per dimostrare la presenza del nuovo bonus e il suo funzionamento. Ricordiamo dunque la data di uscita di Stranger Things 3, che verrà messo a disposizione su Netflix a partire dal 4 luglio 2019.