4

Stranger Things in Dead by Daylight: il DLC è disponibile da oggi

Un nuovo cross-over porta gli elementi di Stranger Things all'interno di Dead by Daylight, con la presenza del Demogorgone, di Nancy Wheeler e Steve Harrington e del laboratorio di Hawkins.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/09/2019

Come era stato programmato, è disponibile da oggi il DLC a tema Stranger Things per Dead by Daylight, che trasporta gli elementi del celebre telefilm Netflix all'interno del gioco horror di Behaviour.

Il pacchetto aggiuntivo di Stranger Things è dunque disponibile da oggi su PC, PS4, Nintendo Switch e Xbox One e aggiunge diversi elementi al celebre horror basato sul multiplayer asimmetrico.

Con il cross-over viene introdotto il Demogorgone come mostro a caccia di sopravvissuti, mentre quest'ultima fazione si arricchisce della presenza di Nancy Wheeler e Steve Harrington. Oltre ai personaggi in questione, il DLC di Stranger Things porta anche una nuova mappa ispirata ovviamente alla serie TV, ovvero il Complesso Sotterraneo del misterioso Hawkins National Laboratory, che farà dunque da possibile scenario alle nuove battaglie tra killer e sopravvissuti.

Non è la prima volta che Dead by Daylight presenta un'operazione di questo tipo, visto che altri cross-over sono stati fatti in precedenza, ma certamente questo si presenta come un DLC piuttosto in vista, considerando il seguito di cui gode Stranger Things in tutto il mondo.