Stranger Things 4, le riprese inizieranno in autunno? 16

La terza stagione è appena stata messa a disposizione ma Netflix sarebbe già pronta per le riprese di Stranger Things 4, che potrebbero partire a ottobre 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/07/2019

In molti probabilmente non avranno ancora finito di vedere la terza stagione ma si parla già di Stranger Things 4, visto che secondo alcune informazioni sembra che le riprese siano previste già in autunno.

Anche evitando qualsiasi spoiler, è abbastanza ovvio immaginare che la terza stagione si conclusa con un cliffhanger, o comunque qualcosa che faccia intuire il prosieguo della storia in qualche modo dopo la conclusione di Stranger Things 3. Sembra che Netflix abbia intenzione di battere il ferro finché caldo e anche con una certa celerità, considerando che le riprese di Stranger Things 4 potrebbero partire già subito dopo l'estate, con un avvio della produzione a pieno regime in autunno. Questo è quanto riportato da Production Weekly, pubblicazione che sostiene di sapere che Netflix abbia già avviato la preparazione per poter svolgere le riprese in ottobre, cosa che dovrebbe rendere la quarta stagione disponibile tranquillamente nel 2020.

Considerando quanto visto finora, le tempistiche sono abbastanza in linea con lo stile della serie. Per quanto riguarda la durata complessiva di Stranger Things, gli addetti ai lavori e gli attori non hanno mai svelato nulla di preciso, ma c'è l'idea che possa durare quattro o cinque stagioni. Secondo alcune voci di corridoio, sembra che Stranger Things 4 possa essere l'ultima stagione per la serie, ma attendiamo eventuali informazioni da fonti ufficiali sulla questione.