6

Red Dead Online, la prima taglia leggendaria è disponibile con un nuovo trailer

Parte la caccia alle taglie leggendarie su Red Dead Online con un nuovo trailer di presentazione e il primo soggetto ricercato, con altri che arriveranno a cadenza settimanale.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/09/2019

Continua ad evolversi il mondo di gioco di Red Dead Online, ora con l'arrivo della prima taglia leggendaria all'interno del programma di contenuti previsto per il comparto online di Red Dead Redemption 2 da Rockstar Games.

A breve distanza dal lancio delle Professioni di Frontiera, dunque, si torna già a parlare di novità nel selvaggio west di Red Dead Online con l'inizio delle taglie leggendarie, che si mostrano peraltro con un nuovo trailer riportato sopra a questa news.

A partire da oggi, dunque si apre la caccia ai ricercati più pericolosi di tutti e cinque gli Stati: una collezione dei peggiori truffatori, ladri e assassini a piede libero pronti per essere braccati e acciuffati, vivi o morti.

In questo primo caso, i tutori della legge a ovest hanno affisso un nuovo manifesto e la taglia è "La Reina de los Banditos", ovvero Barbarella Alcazar, che deve essere consegnata alla giustizia.

Alcazar è la leader indiscussa della sanguinaria banda dei Del Lobo, e si dice che si nasconda da qualche parte nel New Austin. La pericolosa vedova del famigerato assassino Ricardo Alcazar è ricercata per furto, estorsione e omicidio. Cattura Alcazar entro il 23 settembre: riportala viva per ottenere una cospicua somma, altrimenti, nel caso dovesse incontrare una prematura dipartita durante la caccia, riceverai una ricompensa leggermente inferiore.

Ulteriori taglie leggendarie per Red Dead Online verranno poi svelate a cadenza settimanale da Rockstar Games.

Red Dead Online  3