Continua la battaglia tra le varie piattaforme di streaming video per accaparrarsi i maggiori "creatori di contenuti", in questo caso con Jeremy "DisguisedToast" Wang, noto streamer di Twitch, che ha deciso di passare a Facebook Gaming.
Non sono ancora molti coloro che hanno effettuato questo passaggio, mentre più eclatanti sono stati i trasferimenti di personaggi come Ninja e Shroud da Twitch a Microsoft Mixer, ma a quanto pare anche Facebook Gaming sta iniziando ad attirare l'interesse di altri.
Noto soprattutto nell'ambito di Hearthstone e Teamfight Tactics, Jeremy "DisguisedToast" Wang aveva oltre un milione di follower su Twitch e ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura effettuando streaming esclusivamente su Facebook Gaming, a partire da oggi. Si tratta, in effetti, della prima acquisizione di grosso calibro per la piattaforma legata al celebre social network, che a questo punto entra a far parte della guerra insieme a Twitch, Mixer e YouTube.
Wang ha iniziato a effettuare streaming nel 2015 su YouTube e deve il suo nome alla maschera di cartone da toast che indossava nei primi video, sempre incentrati sulla lore di Blizzard. L'idea di DisguisedToast, con questa mossa, è andare a pescare da un bacino di utenza più ampio e variegato, che dovrebbe consentirli di produrre contenuti anche di più ampio respiro.