Street Fighter 6 la prossima settimana sarà protagonista di uno showcase dove per l'occasione vedremo nuove sequenze di gameplay e ci sarà spazio per "grandi notizie e annunci" da parte di Capcom. L'appuntamento è fissato alle 00:00 italiane di venerdì 21 aprile.
Potrete seguire l'evento all'orario indicato tramite il player all'interno di questa notizia o direttamente dal canale YouTube ufficiale della serie a questo indirizzo. La trasmissione sarà condotta dal rapper Lil Wayne e vedrà la presenza del team di sviluppo di Street Fighter 6.
Stando alle informazioni ufficiali condivise da Capcom, lo showcase durerà circa 30 minuti e per l'occasione verrà offerto ai giocatori uno "sguardo esteso" sul nuovo capitolo della serie e ci saranno delle "grandi notizie alla fine dello show", oltre a dettagli su World Tour, Battle Hub e Fighting Ground.
Possiamo già immaginare quale sarà uno degli annunci dello showcase, dato che recentemente una fuga di informazioni ha svelato l'arrivo di un open beta di Street Fighter 6 durante il mese di aprile.
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Street Fighter 6 sarà disponibile su PC, PS5, PS4 e Xbox Series X|S a partire dal 2 giugno 2023. In attesa dello showcase della prossima settimana vi suggeriamo di leggere l'anteprima che abbiamo pubblicato a febbraio con tutto quello che sappiamo sul nuovo picchiaduro di Capcom.