La data di uscita di Streets of Rogue 2 è stata annunciata con un nuovo trailer del gameplay durante il PC Gaming Show: il gioco sarà disponibile in accesso anticipato su Steam a partire dal 14 agosto.
La formula sandbox roguelike del primo episodio è stata ovviamente conservata, rilanciata e arricchita nel sequel, che ci permetterà di giocare da soli o insieme agli amici, cimentandoci con sfide man mano più complesse e creando il nostro personale percorso verso la vittoria.
Stavolta avremo modo di scegliere fra decine di classi differenti, ognuna caratterizzata da abilità peculiari ed equipaggiamenti per uno stile di gioco unico, che si presta a svariate interpretazioni.
Molto più grande
Forte del successo riscosso dall'originale Streets of Rogue, il nuovo episodio della serie punterà a offrire un'esperienza ancora più coinvolgente ed estesa; a cominciare dalla mappa, che sarà ben diecimila volte più grande.
Potremo dunque attraversare scenari differenti, interagire con nuovi personaggi, stringere alleanze o affrontare combattimenti che avranno conseguenze sull'andamento della storia, influenzando gli eventi del mondo che ci circonda.