23

Super Nintendo World Direct annunciato per stanotte, non ci saranno giochi

Stanotte verrà trasmesso un Super Nintendo World Direct, una diretta dedicata al nuovo parco tematico Nintendo in Giappone, ma non ci saranno giochi.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/12/2020

Un Super Nintendo World Direct è stato annunciato per stanotte: verrà trasmesso a partire dalle 00.00 e avrà una durata di circa 15 minuti, ma a quanto pare non ci saranno giochi.

Sappiamo che il Super Nintendo World aprirà a febbraio, dunque la trasmissione servirà per promuovere le attrazioni di questo meraviglioso parco tematico giapponese in vista del debutto.

Ispirato all'universo della casa di Kyoto, il Super Nintendo World si trova vicino Osaka e l'inaugurazione sarebbe dovuta avvenire in concomitanza con l'apertura delle Olimpiadi di Tokyo 2020, ma poi le cose sono andate diversamente.

Realizzato in collaborazione con Universal Studios, il parco farà sfoggio delle tecnologie più sofisticate per dar vita a esperienze interattive inedite e divertenti, dedicate a tutta la famiglia.

Non è tutto: i visitatori del Super Nintendo World saranno equipaggiati con dei bracciali smart, i Power Up Band, che aumenteranno ulteriormente il coinvolgimento dando vita a combattimenti e alla raccolta di monete virtuali.