Super Smash Bros. Ultimate è uno spettacolo per gli occhi, e vale certamente la regola del "più grosso è meglio" quando si tratta di giocarlo su di un grande schermo.
Un ragazzo che lavora in un cinema e alcuni suoi amici hanno potuto sperimentare la cosa, collegando Switch a un trasmettitore HDMI interfacciato con il proiettore e godendosi dunque il frenetico gameplay di Super Smash Bros. Ultimate in una maniera inedita.
La cosa interessante di questo esperimento è che il dispositivo wireless utilizzato per collegare la console al proiettore garantiva zero latenza, dunque i partecipanti all'insolita sessione hanno potuto tenere i controller Joy-Con nel raggio d'azione di Switch e godere di una risposta ai comandi sempre precisa.
I work at a movie theater and for this years holiday party my coworker brought a switch and hooked it up to the projector so we could have a smash tournament on the theater screen. Here is a picture of the result I figured this sub would appreciate :) from r/gaming