0

Sword Art Online: il cosplay di Asuna di evelyn_cosplay si mostra in versione alfheim

evelyn_cosplay ci propone il proprio cosplay di Asuna in versione alfheim da Sword Art Online. Ecco gli scatti fotografici della cosplayer.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   10/08/2022

Sword Art Online è una saga apprezzata e certamente molto varia, grazie al fatto che ogni arco narrativo può creare nuove storie in nuovi mondi digitali. Il secondo arco, ad esempio, ci porta ad alfheim. Ora, possiamo vedere il cosplay di Asuna in versione alfheim realizzato da evelyn_cosplay.

evelyn_cosplay ci propone un singolo scatto, in questo caso, che ci permette di vedere solo una parte del costume di Asuna in versione alfheim, ma nel complesso possiamo dire che il risultato finale è assolutamente ben realizzato.

Se siete fan dei cosplay, allora dovreste vedere il cosplay di Asuna in costume di tinechan è molto estivo. Ecco poi anche il cosplay di Raven di rinnegoddess vi farà levitare da terra. Chiudiamo i nostri suggerimenti con il cosplay di Lisa di miss_autumn è fedele al gioco fino all'ultimo dettaglio.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Asuna realizzato da evelyn_cosplay? Il personaggio di Sword Art Online è stato ricreato nel modo migliore, oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?