Teamfight Tactics, eroi tra gli oggetti lasciati dai mostri 3

Presto Riot Games introdurrà una novità in Teamfight Tactics: tra gli oggetti lasciati dai mostri ci saranno anche degli eroi.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   31/08/2019

Presto i giocatori di Teamfight Tactics potranno trovare degli eroi tra gli oggetti lasciati dai mostri. Stiamo parlando dei round PvE che spezzano i round PvP per consentire ai giocatori di raccogliere oggetti da assegnare ai loro eroi.

I campioni ottenuti in questo modo appariranno nella panchina del giocatore alla fine dei round PvE. Nel caso non ci sia spazio per contenerli, saranno convertiti in monete, con la cifra che varierà a seconda del loro valore. In questo secondo caso, il giocatore non conoscerà l'identità dell'eroe trovato, così da non avere rimpianti per averlo perduto.

La novità dovrebbe arrivare con la patch 9.18 di League of Legends, sempre che durante le fasi di test non emergano dei problemi. Introducendola, Riot Games spera di rendere la costruzione delle squadre di Teamfight Tactics più varia e articolata.

Un'altra novità interessante riguardante il rilascio di oggetti è il Neeko's Help, che consentirà di sdoppiare un eroe già posseduto. In questo modo diventerà più semplice avere campioni di livello 2 o 3. Insomma, tutte queste novità sembrano mirate a dare ai giocatori più possibilità di arrivare ai round finali con una squadra decente, senza doversi affidare al solo negozio.