Lars Alexandersson farà il proprio ritorno in Tekken 8, annunciato da Bandai Namco con il trailer del gameplay che potete vedere qui sotto, e che mette in luce lo spettacolare stile di combattimento del membro ribelle della Tekken Force.
Rispetto alla sua tradizionale uniforme rossa, l'abito bianco indossato da Lars in questo caso è lo stesso visto nel settimo episodio della saga e ben si sposa con le sue capacità speciali, legate all'uso dei fulmini nell'ambito di spettacolari manovre d'attacco che anche nel video di oggi è possibile apprezzare.
In arrivo prima di aprile 2024, Tekken 8 non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma immaginiamo che durante uno dei tanti eventi estivi scopriremo finalmente quando il nuovo capitolo della serie picchiaduro farà il proprio debutto su PC, PS5 e Xbox Series X|S.
Figlio illegittimo di Heihachi Mishima e di una donna svedese, Lars possiede un profondo senso della giustizia e non è dunque un caso che nel filmato di gameplay lo si veda prendere a pugni prima un Jack e poi Kazuya Mishima, rivelando tutto il proprio repertorio.
Il sistema di combattimento di Tekken 8 sembra valorizzare ancora meglio l'impatto dei colpi e così le sequenze con protagonista Lars si trasformano in un vero e proprio spettacolo, capace di comunicare in maniera efficace la potenza di ogni pugno e calcio sferrati dal personaggio.