28

The Division 2: Ubisoft annuncia le date della beta a numero chiuso

La beta a numero chiuso per The Division 2 andrà in scena tra il 7 e il 10 febbraio 2019, disponibile per tutti coloro che hanno effettuato il pre-order o che vengono estratti dopo essersi candidati sul sito ufficiale.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/01/2019

Sapevamo che la beta a numero chiuso di The Division 2 sarebbe partita all'inizio di febbraio e ci sono ora delle date precise al riguardo, annunciate da Ubisoft in queste ore.

Dopo il trailer dedicato alla storia di The Division 2, ecco dunque quando sarà possibile entrare in contatto per la prima volta con il gioco: la beta a numero chiuso è prevista tra il 7 e il 10 febbraio 2019. Per accedere a questa beta è necessario aver effettuato il pre-order del gioco oppure candidarsi sul sito ufficiale del gioco, con la possibilità di essere estratti per far parte della beta, anche se questa non è una possibilità garantita a tutti i candidati attraverso questo sistema.

Non sono ancora noti precisamente i contenuti della beta, ma secondo quanto riferito consentirà di "sperimentare i pericoli della Washington, DC dopo la pandemia". In sostanza, consentirà di provare alcuni frammenti del gioco all'interno di alcune delle nuove ambientazioni, che dovrebbero rinnovare sostanzialmente l'esperienza del primo capitolo spostando l'azione a Washington. La data di uscita definitiva di The Division 2 è fissata per il 15 marzo 2019 su PC, PS4 e Xbox One.