86

The Game Awards 2020: Microsoft abbassa le aspettative per la sua presenza

Microsoft ha deciso di abbassare le aspettative per la sua presenza ai The Game Awards 2020: ci sarà, ma non farà annunci del livello di quelli dell'anno scorso.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/12/2020

Microsoft ha deciso di abbassare le aspettative della presenza di Xbox ai The Game Awards 2020: ci sarà, ma non riuscirà a eguagliare l'edizione dell'anno scorso. A farsi alfiere dell'anti hype è stato Aaron Greenberg, l'uomo del marketing di Xbox, che tramite Twitter ha chiarito la situazione:

"Domani vedrete noi e i nostri social promuovere l'evento dei The Game Awards. Speriamo che anche voi supportiate l'industria e li guardiate. Anche se avremo un paio di momenti durante lo spettacolo, vorrei abbassare le aspettative riguardo alle speculazioni che sto leggendo nelle ultime ore, soprattutto in confronto all'evento dell'anno scorso."

Sostanzialmente Greenberg ha confermato che Xbox farà almeno due annunci durante lo show, ma che questi non saranno del livello di quello dell'anno passato, dove fu presentata Xbox Series X. Del resto è difficile pensare a un annuncio che possa eguagliare quello di una nuova console.