76

The Last of Us 2: Collector's Edition, Special Edition e Digital Deluxe

Sony ha rivelato i dettagli sulle edizioni limitate di The Last of Us 2 dopo il nuovo trailer a State of Play: il gioco sarà disponibile con la Collector's Edition, la Special Edition e la Digital Deluxe.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/09/2019

The Last of Us 2 sarà disponibile dal 21 febbraio 2020, come già riportato, anche con tre edizioni limitate: la Collector's Edition, la Special Edition e la Digital Deluxe Edition.

La Collector's Edition di The Last of Us: Parte II include una statua di Ellie da 12 pollici splendidamente realizzata, una replica a grandezza naturale del bracciale di Ellie, una custodia SteelBook personalizzata, un mini art book di 48 pagine di Dark Horse, una serie di sei spille smaltate, stampa d'arte litografica e un set di cinque adesivi.

La Collector's Edition include anche un voucher per contenuti digitali, tra cui un tema dinamico per PS4, un set di sei avatar PSN, una colonna sonora digitale e una versione digitale del mini art book.

The Last Of Us 2 Collectors Edition

Avremo anche l'edizione speciale che include la custodia SteelBook personalizzata e tutti i contenuti digitali presenti nell'edizione da collezione.

The Last Of Us 2 Special Edition

Per coloro che preferiscono passare al digitale, abbiamo la Digital Deluxe Edition, che include tutti i contenuti digitali descritti sopra, nonché una copia digitale della Standard Edition.

Se prenoti una di queste versioni su PlayStation Store, riceverai immediatamente un avatar PSN di The Last of Us Part II con il tatuaggio di Ellie.

Inoltre, se prenoti qualsiasi edizione del gioco, al lancio riceverai anche due sblocchi in-game:

  • Ammo Capacity Upgrade: Sblocca istantaneamente un potenziamento della capacità di munizioni per la pistola di Ellie.
  • Crafting Training Manual: Sblocca all'istante il Crafting Training Manual, che fornisce l'accesso a nuove ricette e aggiornamenti per l'artigianato.