53

The Last of Us 2, nuovi dettagli sulla trama, altri video nelle prossime settimane

Emersi nuovi dettagli sulla trama dell'attesissimo The Last of Us 2, l'esclusiva PS4 di cui recentemente è stata annunciata la data d'uscita.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   27/09/2019

Riguardando il materiale pubblicato finora di The Last of Us 2, abbiamo appreso nuovi dettagli sulla trama, che abbiamo deciso di riportare per comodità e per una questione di chiarezza. Si tratta di piccoli dettagli, comunque indicativi del retroterra che farà da sfondo all'azione.

The Last of Us 2 è ambientato quattro anni dopo i fatti di The Last of Us. In questo periodo Joel e Ellie hanno vissuto a Jackson, la cittadina innevata che si vede nella demo mostrata alla stampa qualche giorno fa. Quest'ultima inizia il giorno dopo la festa in cui abbiamo visto Ellie baciare Dina, momento visibile nel trailer dell'E3 2018. Inoltre, pare che Ellie non abbia detto a Dina di essere immune all'infezione, visto che la loro storia d'amore è appena iniziata.

Nel video diario pubblicato questa mattina, viene anche promesso che nelle prossime settimane saranno pubblicati nuovi video di gioco. Sospettiamo che ne vedremo diversi da qui al lancio di The Last of Us 2, che è stato fissato al 21 febbraio 2020.