The Last of Us 2 sarà mostrato pubblicamente alla Madrid Games Week 28

Sony ha confermato che The Last of Us 2 sarà tra i protagonisti della Madrid Games Week, che si svolgerà dal 3 al 6 ottobre 2019.

NOTIZIA di Davide Spotti —   17/09/2019

Come già saprete, maggiori informazioni su The Last of Us 2 saranno svelate nella presentazione che Sony ha organizzato per martedì 24 settembre in quel di Los Angeles. Tuttavia, attraverso le pagine del PlayStation blog spagnolo è stato reso noto anche che il nuovo titolo di Naughty Dog sarà mostrato pubblicamente in occasione della Madrid Games Week pianificata dal 3 al 6 ottobre.

Durante la manifestazione ci sarà spazio pure per Death Stranding, che a sua volta sarà protagonista di una presentazione con alcuni contenuti esclusivi.

Per il momento non sono stati forniti maggiori dettagli, ma presumibilmente dovrebbero essere proposte nuove sequenze di gameplay e/o trailer. Il titolo non dovrebbe infatti essere presente in versione giocabile, tenendo conto che nello stesso post vengono menzionate versioni di prova solo per il remake di Medievil, Dreams, Concrete Genie, Nioh 2 e Predatore: Hunting Grounds.

Naughty Dog non ha ancora rivelato la data d'uscita di The Last of Us: Parte 2. Cogliamo l'occasione per ricordarvi che all'evento del 24 settembre Multiplayer.it sarà presente con Francesco Serino.