26

The Last of Us: Parte 2, un poster per celebrare l'Outbreak Day

Naughty Dog ha svelato un nuovo poster di The Last of Us: Parte 2. Il disegno è stato realizzato dall'artista Sam Wolfe Connelly

NOTIZIA di Davide Spotti   —   28/09/2018

Nell'ambito delle celebrazioni per l'Outbreak Day, l'abituale ricorrenza organizzata da Naughty Dog per ricordare la data d'inizio dell'epidemia nel mondo di The Last of Us, è stato presentato un nuovo poster di The Last of Us: Parte 2.

Nell'immagine, consultabile in fondo alla notizia, Joel è seduto in un bosco ed è impegnato a suonare la chitarra, mentre sulla sinistra un lupo gli si avvicina. Il disegno è stato realizzato dall'artista Sam Wolfe Connelly.

Secondo alcuni la raffigurazione potrebbe essere un indizio della possibile presenza di un companion a quattro zampe all'interno del gioco. Qualche tempo fa, infatti, il direttore creativo Neil Druckmann era stato immortalato in compagnia di un cane che indossava una tuta per il motion capture.

Nella nuova avventura avremo quindi a che fare con un amico peloso? L'ipotesi sembra quantomeno plausibile, considerando che il team californiano aveva già preso in considerazione questa eventualità durante lo sviluppo del primo capitolo. All'epoca l'idea venne accantonata a causa delle implicazioni di natura tecnica che avrebbe comportato. Ovviamente per il momento si tratta di semplici speculazioni.

The Last of Us: Parte 2 non ha ancora una data d'uscita. Qui di seguito il poster.

The Last Of Part 2 Poster