69

The Last of Us: la serie TV è molto fedele al gioco, dice Bella Ramsey

Bella Ramsey, la giovane attrice che interpreta Ellie nella serie TV di The Last of Us, ha detto che lo show è molto fedele al gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   01/08/2022

La serie TV di The Last of Us è molto fedele al gioco, stando a quanto dichiarato da Bella Ramsey, la giovane attrice che nello show prodotto da HBO interpreta il ruolo di Ellie.

In uscita nei primi mesi del 2023, la serie di The Last of Us ripercorrerà nella stagione iniziale gli eventi del capitolo originale, che a settembre potremo giocare nuovamente, in una versione ridisegnata, grazie a The Last of Us Parte 1.

"Penso che la gente amerà questo adattamento", ha detto Bella. "So che alcuni sono preoccupati, naturalmente. Quando da spettatore o da videogiocatore ritieni qualcosa così prezioso, è ovvio che nutrirai dei dubbi sull'adattamento."

"Tuttavia, onestamente, credo che le persone lo ameranno. Lo show segue in maniera fedele i ritmi emotivi del gioco, è molto rispettoso e rende omaggio al materiale di partenza, ma al contempo gli dona una nuova vita."

"Esplora diversi temi che non sono stati affrontati più di tanto nel gioco, e ripeto: la gente lo amerà. Lo spero davvero. È stato così divertente realizzarlo, una grande esperienza. Mi auguro che il pubblico riesca a percepire questa sensazione quando ci accompagnerà nella nostra avventura."